Sampdoria Roma diretta streaming online

Sampdoria Roma diretta streaming online

Portare mio figlio allo stadio, in trasferta se possibile, visto che all’Olimpico le barriere e lo sciopero della Sud lo renderebbe uno spettacolo indegno. Questo è uno degli obiettivi (moglie permettendo) che mi sono prefissato per il 2017. Diego muore dalla voglia di venire allo stadio col papà: “Ma davvero posso urlare a squarciagola e non mi sgridi?”, mi chiede sorpreso.

Eppure nel 2017, tra impegni di lavoro e famiglia aumentata (ora c’è anche Flavia, ovviamente) andare allo stadio sarà un’impresa. Per ora mi sono ‘accontentato’ di un paio di gare in casa, e della trasferta a Empoli. E da qui alla fine del campionato la vedo dura…

Sampdoria Roma diretta streaming online

Sei mesi fa l’ultima trasferta, a Genova, col Genoa. Domenica prossima ci sarebbe ancora l’opportunità di visitare il Marassi, visto che la Roma sarà impegnata in trasferta con la Sampdoria. Ma il lavoro, stavolta, mi blocca a casa.

E così la partita si vedrà in streaming. Da poco ho infatti scoperto lo streaming della Serie A TIM che offre la piattaforma Better

Sampdoria Roma diretta streaming online

SERIE A TIM DIRETTA STREAMING

Da poco infatti  scommettere live su Better è diventato ancora più coinvolgente, grazie alla diretta streaming di tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, ma anche di Serie B e Lega Pro.  Per seguire lo streaming è sufficiente essere possessori di un conto gioco, con un saldo attivo, e accedere alla sezione LIVE. Il gioco è fatto: una volta fatto l’accesso si possono vedere le partite della Serie A TIM in diretta.

http://l12.eu/betterstreaming2-1278-au/H7JT51LOCFH4FMUGBPI1

Lo streaming di Better propone infatti un calendario che fa invidia alle pay-per-view: oltre allo streaming di tutta la Serie A TIM, anche la Serie B, la Lega Pro, la Liga, la Ligue1, i principali tornei di Tennis come l’Australian Open, il grande basket dell’NBA, volley, hockey e tanti altri eventi per chi ama le sfide sportive.

Bonus Benvenuto Better

Aprire un conto Better è facile e conveniente, visto che oltre alla proposta streaming i nuovi iscritti ricevono un bonus di benvenuto di 20 euro più 5 euro a settimana per tutto il campionato di Serie A TIM.

Questo il link per accedere al bonus durante l’iscrizione:

http://l12.eu/betterstreaming2-1279-au/H7JT51LOCFH4FMUGBPI1
Buzzoole