Sperlari Morbidize, passione per la liquirizia

Sperlari non è solo sinonimo di prodotti di qualità e di tradizione. E’ stato un punto di riferimento per la mia infanzia, la marca di caramelle a cui da bambino ambivo, ed oggi grazie ai nuovi gusti e alla nuova immagine, punta a conquistare anche i miei figli.

Ultimamente la linea si è arricchita con le  caramelle Morbidizie, gommose caramelle ai gusti di liquirizia e liquirizia e frutta.

 Sperlari su internet

Cercando su internet ho scoperto che il brand, che ho vivido nei ricordi di bambino, è attivo addirittura dal 1836, e sul mercato delle caramelle dal 1950. Ed ha sempre proposto nuove sfiziose caramelle. Da notare anche la dinamicità del nuovo sito Sperlari, che contribuisce a rendere un’immagine più giovane del brand: nuova grafica user friendly, colori accattivanti e contenuti semplici da trovare: questo il link.

Ultimamente ho provato (la liquirizia, l’ho sempre detto, è una mia passione) la nuova gamma delle Morbidizie, in tre varianti: morbidi rombi alla liquirizia, i morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, e i gommosi mix al gusto di liquirizia e frutta. Devo dire che sono piaciute anche a Diego, e non poco. Un mix delicato di sapori, adatti a tutti i palati.

In più si può godere di uno sconto, su ogni confezione troverete un buono utilizzabile subito alla cassa, di 50 centesimi, che non è affatto male se si ha voglia di provarle tutte.

Sperlari Morbidize è anche su Facebook.

I più golosi, che vorranno essere sempre aggiornati sulle promozioni e sui nuovi prodotti Sperlari, vorranno sicuramente seguire anche la loro pagina Facebbok. La trovate qui:

http://l12.eu/sperlari-1418-au/CX2HMBAZU7H4FMUGBPI1

#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose
Buzzoole