Billi’s, un panino di qualità

Billi’s, un panino di qualità  – Carne selezionata e di qualità, arredi stile post industriale, giardino esterno, maxi schermi. L’ho provato per caso, una volta che passavo dalle parti di Arezzo, e lo consiglio anche a chi, come me, gira spesso con i bambini al seguito.

Si tratta del Billi’s, hamburgeria, braceria, birreria e pizzeria, locale inaugurato l’8 giugno scorso in quel di Gragnone, in provincia di Arezzo.

 Billi’s burger

Un locale giovane ed elegante per il suo stile industriale, ma anche alla mano per poter passare due ore in allegria e con una buona cucina.

 

Io ho scelto un mega panino: carne chianina e carne della cinta senese. Una bontà. Ma la cucina offre anche pizze, bistecche alla fiorentina, carne al barbeque e una vastissima gamma di birre italiane ed estere.

 Stile industriale

 

L’interno, come detto, è in stile industriale (bellissima la macina che si ammira tra i tavoli) con 4 grandi schermi per seguire Serie A e Champion. Fresco e comodo anche lo spazio esterno, un bel giardino che all’occorrenza può essere utilizzato anche per feste ed eventi.

La caratteristica, originale, del locale è che i panini con l’amburgher vengono serviti (e si mangiano) con guanti neri.

Billi’s facebook fan page

Per altri dettagli si può visitare la loro pagina facebook, sempre molto aggiornata.

Buzzoole