albergo due stelle ad Ancona

Un buon albergo due stelle ad Ancona

In una mia breve vacanza ad Ancona, nelle Marche, ho potuto apprezzare un piccolo e accogliente hotel, una struttura due stelle con grande capacità di accoglienza, anche a chi come me si muove con i bambini: l’hotel Dorico di Ancona

Albergo due stelle ad Ancona

Albergo Dorico è un hotel 2 stelle di Ancona, situato a pochi metri dalla stazione dei treni, e poco distante da tutte le principali attrazioni del capoluogo marchigiano come le spiagge di Numana o il Parco del Conero. Comodo anche per chi deve imbarcarsi per la Grecia – visto che si trova poco distante dall’imbarco dei traghetti – e deve passare la notte ad Ancona con una spesa non esosa.

 Disponibilità

albergo due stelle ad Ancona – L’Albergo Dorico ha sia camere singole, che doppie che triple, tutte dotate di bagno privato, telefono diretto e televisione. Prezzi concorrenziali e qualità del servizio offerto fanno di Albergo Dorico un punto di riferimento in tutta la città.

 Convenzioni e servizi

Parlando con il personale tra l’altro ho scoperto che l’hotel ha anche convenzioni con studenti e professori, che godono quindi di tariffe particolari.

Ben fornita e ricca anche la colazione dell’hotel che ho sperimentato. Comodo, infine, il fatto che l’hotel resti aperto 24 ore su 24. In gioventù, in giro per l’Europa in interrail, quanto avrei apprezzato quest’ultimo aspetto…

 

Buzzoole